franco701 Inserito: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2004 navigando su internet ho visitato il sito "idec" ho visto una certa somiglianza con alcuni prodotti telemecanique, mi sono chiesto ma i software sono gli stessi?c'è qualcuno che conosce questi plc?grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Non sono gli stessi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altivar31 Inserita: 20 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2004 cOME IL VECCHIO "TSX 07 Nano",twido e' nato dalla collaborazione tra Schneider e Izumi(che gia' lo faceva precedentemente con Square D).I 2 PLC hanno solo la somiglianza HW in quanto il Sw(purtroppo) ed il Firmware sono proprietari delle reciproche case e NON compatibili fra loro.Peccato che non abbiano adattato il bellissimo PL7 micro al Twido ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TriathletC Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 (modificato) Buongiorno sono nuovo del forum,mi servirebbero un paio di informazioni, qualcuno di voi per caso ha usato i plc della Idec? a me piaceva molto il modello FC5A-D12S1E con web-server incorporato..qualcuno ha qualche tutorial o quant'alto per lo sviluppo del web server? ***** N.d.M ****** Accodarsi alle discussioni è vietato dal regolamento perchè ècausa di confusione nelle rispsote. accodarsi ad una discussione ferma da circa 10 anni è autolesionistico perchè non si ricevono risposte. Se vuoi apri un a discussione sull'argomento di tuo interesse. Modificato: 12 febbraio 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati