Comin Inserito: 29 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2004 Ho un plc TSX micro 3721 sv 4.0 con installato una memoria PCMCIA (con un software gia precedentemente installato) ora riesco a comandare il controller ma non riesco a trasferire il programma dopo la conferma di trasferimento del programma verso il plc ottengo un errore "impossibile stabilire la connessione fisica con il PLC all' indirizzo SYS tramite il drive UNTLW01 " OK a questo punto ho provato a rinstallare il drive di comunicazione ma non ho ottenuto niente cosa potrei guardare ,cosa mi sono dimenticato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 30 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2004 Se hai win98verifica in PLC-DEFINISCI LINDIRIZZO DEL PLC di avere selezionato DRIVE:unitelway01 ed indirizzo:SYSVerifica nel config di caricare il drive con il seguente comandoDEVICEHIGH:C:\XWAYDRV\DUNTLW.EXE PROFILE=C:\XWAYDRV\UNITLW.001cosi dovrebbe andare.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 30 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2004 hai provato a fare il test di comunicazione con XWAY driver manager ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comin Inserita: 30 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2004 Si avevo gia provato afare il test il risultato era ok.stranamente stamattina ho riprovato a fare le stesse operazioni di ieri ne di più ne di meno e sono riuscito a trasferire il programa anzi prima di trasferire il programma verso il plc lo traferito verso il pc con esito positivo poi lo trasferito verso il plc con esito positivo ed ora ho un dubbio atroce di cosa fosse sucesso ieri. ....mmm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati