Riccardo Inserito: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2004 Ciao a tuttiIn un impianto ho un pannello operatore Magelis XBT-E016110.Dopo circa due anni i tasti hanno un'anomalia:per far eseguire la loro funzione è necessario premerli due volte consecutive. Mi è giunta voce che è un problema riscontrato già a suo tempo dalla Schneider. Qualcuno me lo può confermare?Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 Ne ho sentito parlare ma non mi ricordo l'origine e la soluzione del problema.Chiama il pronto contatto schneider e senti che ti dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 tasti difettosi..........................................di solito a me rimangono sempre premuti...................ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdrule Inserita: 14 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2004 Caro luciopro,il problema di Riccardo mi pare era causato da qualche problema di firmware. Purtroppo debbo lasciare la risposta incompiuta perchè la memoria mi tradisce (anch'io ho qualche problemino di firmware!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati