tvc15 Inserito: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2010 Sostituiti sulla scheda alimentazione 3 elettrolitici da 1000 mf 16 volt siglati: ec 18,ec19,ec20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
philip08 Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 possiedo un a 32 c che improvvisamnete ha smesso di funzaionare. Si accende il led verde ma non da segnali di vita!!!!!!!!! Ho controllato le tensioni e ci sono.... Mi sa che non si ripara visto che la mrca è sparita. Mi date qualche consoiglio? Grazie Filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2014 sì,per la prossima volta non sbagliare sezione,questa è per i guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 (modificato) ha smesso di funzaionare..... qualche consoiglio? Ciuerto! Guarda se si vedono le immagine scure con una lampada puntata contro, se si controlla i transistor + grossi sulla scheda inverter, intanto.. poi misura in ohm i secondari dei trasformatorini e riporta le misure. Modificato: 17 novembre 2014 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati