pprllo Inserito: 4 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2004 Salve, sono un nuovo utente e subito devo chiedervi aiuto per risolvere un problema. Ho installato PL7 Junior 4.3 su un nuovo PC ed ho tentato di trasferire la licenza dal vecchio PC. Risultato: il vecchio PC ha trasferito la sua autorizzazione e l'ha quindi persa; il nuovo PC ha trasferito l'autorizzazione dal floppy, ma praticamente si comporta come se non fosse registrato. In pratica, l'autorizzazione è sparita. Suggerimenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2004 Se ha accettato il trasferimento e tutto e' andato a buon fine DEVE funzionare... a me non e' mai capitato!Non avevi fatto una copia di backup del floppy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pprllo Inserita: 4 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2004 No non l'ho fatta la copia di backup ... Il tutto è andato a buon fine ed il programma sostiene che sul floppy non c'è più aòcuna autorizzazione ... Ma il programma è stato autorizzato ... non so cosa possa essere successo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2004 L'hai fatto presente all'assistenza =S=? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pprllo Inserita: 4 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2004 Non ancora volevo prima chiedere un pò in giro se c'era una soluzione più rapida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 4 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2004 mi era successa una cosa uguale uguale , ma con step7 , unica soluzione fax in germania e in 2 orette mi hanno richiamato gentilissimi risolvendo tutto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati