murdock Inserito: 11 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2004 ciao a tutti , ho un problema , mi ritrovo con questa apparecchiatura e non ho i cavi per ,pc dove li posso trovare?, ho anche 12 floppy con prog ma non so come fare a testarli , il tsx3721001 con 2 slot tsxdmz28dr, appena lo accendo mi da' err acceso lampeggiante e i/o acceso fisso ma non so se dentro "gira"qualcosa, ho anche una memory card originale tsxmrpo64p, il tbxcsp1625 (tbx7) non l'ho ancora acceso e anche a lui manca il cavetto x pc chiodo gentilmente aiuto a voi esperti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2004 Con i led in quella maniera e il led verde spento significa che il PLC non contiene alcuna applicazione valida (= è vuoto!).Per i cavi ti conviene contattare un rivenditore =S= e comprarlo (TSXPCU1031 o qualcosa del genere... purtroppo non ricordo con precisione)P.S. strano che tu ti sia ritrovato in mano un PLC completo senza il cavo di programmazione... l'hai smontato da qualche macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 13 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2004 ciao grazie per l'aiuto Sai dirmi dove e quanto mi puo' costare a un prezzo modico il software di programmazione PL7coll cavoTSXPCU1031 ?e per il tbx cene vuole un altro?a dimenticavo sui 12 dischetti cé scritto m77il tutto lo comprato tramite internet a poco piu di 50euroma se non trovo cavo e software a un prezzo decente che ci faccio??fino a ora ho utilizzato dei micro plc a 4-8 ingressi 4-8 uscite!!ti ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2004 Se sono dischetti originali e' impossibile che ci sia scritto solo M77: deve esserci una sigla differrente.Se indichi quella sigla poi ti sapro' dire se va bene oppure no.Il cavo giusto (ho controllato) e' il TSXPCX1031 (per porta RS232) e costa di listino 163.77 €. Se invece hai la porta USB ti serve un altro cavo, pero' il sw di programmazione deve essere compatibile e devi avere gli ultimi drive dell'unitelway via USB.La cosa migliore e' contattare l'assistenza =S= e vedrai che ti possono dare tutti i consigli del caso.Vado in ferie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 15 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2004 Ciao ClaudioPrima di tutto buone ferie!!sui 12 floppy: 2 con dicitura m77v50dos unite e comm(tsxm77dbtrtv5)v:5.1-tsx m77 qdpm v41-tsx lf utw v5-m77 v50 dos tsxm77sbrtv5 v:5.1 4 floppy (instal,sistem1e2,init)-m77 v50 dos tsxm77optrtv5 v:51 4 floppy (instal,sistem1e2,init)grazie mille x l'aiuto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 16 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2004 mi sembrano codici molto strani, ( non o qua cataloghi e non conosco i codici obsoleti)visto che arriva dall'estero, potrebbe essere il nuovo linguaggio UNITY che in italia arriverà a fine anno, mentre in germania è già commercializzato. però se fosse quello mi sembra strano che sia venduto ancora su floppy.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 16 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2004 ciao ,mi sa' che invece é roba talmente obsoleta che nessuno la conosce ,il plc é usato !! ho l'imballo originale cé scritto guarant.ref: 12-1997!!! ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati