Claudio Monti Inserito: 5 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2004 (modificato) Ho la necessita' di utilizzare una scheda 32 ingressi su plc Micro.Ho scelto la scheda TSXDEZ32D2, l'ho configurata... ma ahime' , nell'elenco delle variabili I/O mi vengono proposti 16 ingressi e 16 uscite!!! E' gia' successo a qualcun'altro? Come si fa x utilizzare i 32 ingressi?P.S. sto usando PL7pro v4.4... Modificato: 5 ottobre 2004 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2004 Cacchio! Scusate...Il sw divide la scheda in 2, con 16IN e 16OUT x ciascuna parte!!!Ma mi chiedo: le uscite che mi propone a cosa servono?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 5 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2004 Prova a vedere nelle variabili e vedrai che la scheda da 32 è stata divisa in due sezioni da 16 perchè occupa 2 slots mezzo formato del plc .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2004 Si', e' quello che ho scritto nel 2° post...Ma mi chiedo perche' caxxo abbiano messo le uscite come variabili disponibili della scheda! Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 5 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2004 Questo perchè è il primo slot nel quale possono essere installate solo schede alta densità e schede miste i/o dalla dimensione 1 slot (2 mezzi slot) .E ogni mezzo slot può ospitare al massimo 16in+16out .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 5 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2004 Ma mi chiedo perche' caxxo abbiano messo le uscite come variabili disponibili della scheda! Bohme lo sono chiesto anche io !!!ma una volta che lo sai non ci fai più caso.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati