bigalex Inserito: 21 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2004 Ho la necessità di reperire la pinatura del cavo TSX-PCX1031 .Qualche anima gentile ha queste info ?Ho fatto qualche ricerca in internet ma niente da fare .Grazie in anticipo .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Ciao bigalex,sicuramente avrai già risolto, scusa ma era un sacco che non trovavo il tempo di collegarmi al forum.In ogni caso ti allego un foglio con quanto avevi richiesto.Giordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2005 Grazie Gio.Nel frattempo ho risolto trovando le informazioni di cui necessitavo (non senza difficoltà) .Mi scuso di non aver dato notizia come dovuto . Sei stato comunque gentilissimo e mi auguro di ricambiare appena possibile . bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo79 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 ciao a tutti,disgraziamente mi hanno strappato il cavetto tsxpcx1031 dall'interno della scatola intermedia lato connettore 9 pin.mi sapete dire la piedinatura?????grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati