robyvelocity Inserito: 29 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2004 Ho trovato un driver in internet per il cavo nel titolo, ma probabilmente non è per XP. Infatti su 2000pro funziona ma su XP mi manda in errore TwidoSoft.Mi sapete indicare se esiste un driver che va bene per XP e dove posso reperirlo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 30 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2004 Quale è l'errore che ti viene visualizzato ?bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 3 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2005 Ho fatto una copia della schermata di errore visualizzata quando si accede alle proprietà di comunicazione del menu file.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo1 Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 Scusa ora non ho sttomano i codici..Se il cavo in oggetto e' l'USB per collegamento con PLc premium ecc. io l'ho provato sia su Win 2000 e XP e funziona correttamenteCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo1 Inserita: 4 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 Anzi...sempre se il cavo e' quello che penso io il driver lo trovi sul Cd del PL7 v 4.4Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 4 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2005 Non saprei il driver l'ho trovato in internet, ma non c'era nessuna specifica che dicesse per quale SO andasse bene.Ripeto, sul 2000 è perfetto e funziona bene. Sul XP no!.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucio Inserita: 7 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2005 Il cavo 3030 USB aveva dato problemi anche a me con WinXP; dovresti installare la versione 1.6 dell'Unitelway, che per quel SO va bene.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 7 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2005 Grazie Lunedì cazio il mio fornitore che, come sempre ti dice: "strano a me funziona!!!".Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati