Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Driver Tsxpcx3030

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho trovato un driver in internet per il cavo nel titolo, ma probabilmente non è per XP. Infatti su 2000pro funziona ma su XP mi manda in errore TwidoSoft.

Mi sapete indicare se esiste un driver che va bene per XP e dove posso reperirlo?

Grazie

Inserita:

Ho fatto una copia della schermata di errore visualizzata quando si accede alle proprietà di comunicazione del menu file.

Ciao e grazie

Inserita:

Scusa ora non ho sttomano i codici..

Se il cavo in oggetto e' l'USB per collegamento con PLc premium ecc. io l'ho provato sia su Win 2000 e XP e funziona correttamente

Ciao

Inserita:

Anzi...

sempre se il cavo e' quello che penso io il driver lo trovi sul Cd del PL7 v 4.4

Ciao

Inserita:

Non saprei il driver l'ho trovato in internet, ma non c'era nessuna specifica che dicesse per quale SO andasse bene.

Ripeto, sul 2000 è perfetto e funziona bene. Sul XP no!.

Grazie

Inserita:

Il cavo 3030 USB aveva dato problemi anche a me con WinXP; dovresti installare la versione 1.6 dell'Unitelway, che per quel SO va bene.

Ciao

Inserita:

Grazie Lunedì cazio il mio fornitore che, come sempre ti dice: "strano a me funziona!!!".

Ciao