MrC Inserito: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2005 Mi trovo a dover fare assistenza a PLC di cui non si ricorda più niente nessuno !!!Esiste qualche sito internet che raccolga informazioni su:TSX1723428TSX4730TSX4740E simili ....Avrei bisogno dei manuali, problematich frequenti, FAQ : cme sostituire la batteria ecc ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaxPLC Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 Ciao, sul TSX17 dovrei avere qualcosa in ufficio.Se vuoi appena ho tempo ti mando qualcosa via emailFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 9 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2005 Posso farvi avere un CD con tutta la documentazione della serie 7.Mandatemi l'indirizzo per favore.maurizio.bonato[at]it.schneider-electric.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 15 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2005 "FaxPlc" mi ha mandato tutto quello di cui avevo bisogno, grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati