Gargo Inserito: 10 settembre 2003 Segnala Inserito: 10 settembre 2003 Salve a tutti,Ho un piccolo problema con la mia tv Sony Trinitron (KV-M1450B) In modo aleatorio lo schermo diventa blu, dopo 2 sec diventa neroe il led comincia a lampeggiare..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Ciao e benvenuto.Ieri sera non c'e' stato verso di poterti inviare un msg.Spero ora.La prima cosa che puoi fare(nell'attesa dello schema)e' di aprire il tv e,dopo averlo ripulito della polvere,controllatutte le saldature relative all'alimentatore e allo stadio finale orizzontale(E.A.T.)Quelle sospette e anche quelle che sembrano sospette rifalle.Col lampeggiante spiegati meglio,per quante volte lampeggia.Ciao
Gargo Inserita: 11 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Per prima cosa grazie per il tuo aiuto,in effetti il led lampeggia sempre non smette mai, non so se possa aiutarti ma all'inzio lo schermo era completamente nero ma havevo un po' di suonoadesso ho solo lo schermo nero.Ciao e grazie
Gargo Inserita: 11 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Scusami per l'imprecisione ma il diodo lampeggia 6 volte!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao
Stefan Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Saldature a gogo anche sulla scheda del cinescopio.
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Bene,a questo punto ci vorrebbe lo schema per darti il nome dei componenti da provare.Per caso ce l'hai in dotazione al TV?Se si fai un file e mandalo nella sez. upload.A presto
Gabriele Riva Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Elvezio Franco+11 Sep 2003, 11:22 PM-->(Elvezio Franco @ 11 Sep 2003, 11:22 PM)No, (scusa Elvezio)Inviamelo a me che provvedo ad inserirlo nell'archivio file TVDi solito i file con schemi TV sono di grosse dimensioni e non possono essere inseriti nell'Upload
Elvezio Franco Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Scusami tu,mi ero dimenticato.
Gargo Inserita: 12 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2003 La faccenda si complica, sfortunatamente non ho lo schema
Elvezio Franco Inserita: 12 settembre 2003 Segnala Inserita: 12 settembre 2003 Potresti avere il vert.bloccato(6 lamp)e quindi buona norma sostituire i cond.elettr.Se hai pazienza recuperero' lo schema ma purtroppo sono anch'io in attesa.Ciao
Gargo Inserita: 12 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2003 OK! Attendo tue novelleCiao
Messaggi consigliati