islington Inserito: 14 marzo 2004 Segnala Inserito: 14 marzo 2004 salve, ho 1 tv che presenta il seguente difetto, nno da segbno di vita ma scollegando l'alimentazione delle eat allora si accende i led di standby che lampeggia in segnale di errore facenddo varie prove ho dissaldato 2 piedini del traf di riga ed ho visto che alllora il tv si accende con la linea sullo schermo , quindi il corto circuito risiede sul verticale ho sostituito il finale di quadro ma niente, poi ho fatto vari controlli ed ho trovato 1 transitore in corto ma niente lostesso , non riesco a trovare il difetto, tra l'altro non ho schema, qualcuno me lo puo gentilmente fornire o dire dove trovarlo? il tv è un SONY KV27XR-TASCC783B-A grazie a tutti coloro che mi risponderanno .
gian28 Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Inserita: 18 marzo 2004 Il modello dello chassis c'è l'haifammi sapere
islington Inserita: 19 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2004 all'nterno del televisonre, c'è 1 etichetta che riporta questi dati, non sono riuscito a trovare altro ... ma non sono sicuro che sia cio che ti servec'è il numero di modello kv27xr-ta e poi su un altra etchetta SCC 783 B-A presumo sia quello il telaio... spero la tv è stereo , ha le due casse che sporgono hai lati come orecchie ha l'alimentazione appesa a sinistra al tubo e il tuner+sintonizz a destra sempre appeso,ha inltre tre schedine su zoccoli nel telaio.spero che queste info ti servano (il tv non ha manigle)
gian28 Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Inserita: 20 marzo 2004 kv27xr-taIl modello e la sigla in alto che vedi ora cerco lo schema e vediamo se posso darti una mano
gian28 Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Inserita: 20 marzo 2004 Scusami ma dopo che hai trovato il transistor in corto hairicontrollato il finale di riga e dimmi che sigla halo schema non riesco a trovarloma cercherò ancora guarda inoltre se la sigla che hailetto e giusta ciao a presto
islington Inserita: 21 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2004 si la sigla l'ho controllata + volte perchè anche io non ero convinto è cvorretta, ho controllato tutto quello che mi ha detto ma nulla .il finale di riga non mi ricordo + la sigla ;( e si che me la ero scritta ho perso il foglio ...comunque è senza diodo quello lo ricordo , e sul telaio vi è 1 resistenza posta tra la sua base ed emettitore,quello schema l'ho cercato avunque ma io n nsono riuscito a trovarlo.ha, il tv è made in UK.
Messaggi consigliati