islington Inserito: 14 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2004 salve, ho 1 tv che presenta il seguente difetto, nno da segbno di vita ma scollegando l'alimentazione delle eat allora si accende i led di standby che lampeggia in segnale di errore facenddo varie prove ho dissaldato 2 piedini del traf di riga ed ho visto che alllora il tv si accende con la linea sullo schermo , quindi il corto circuito risiede sul verticale ho sostituito il finale di quadro ma niente, poi ho fatto vari controlli ed ho trovato 1 transitore in corto ma niente lostesso , non riesco a trovare il difetto, tra l'altro non ho schema, qualcuno me lo puo gentilmente fornire o dire dove trovarlo? il tv è un SONY KV27XR-TASCC783B-A grazie a tutti coloro che mi risponderanno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian28 Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Il modello dello chassis c'è l'haifammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 19 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2004 all'nterno del televisonre, c'è 1 etichetta che riporta questi dati, non sono riuscito a trovare altro ... ma non sono sicuro che sia cio che ti servec'è il numero di modello kv27xr-ta e poi su un altra etchetta SCC 783 B-A presumo sia quello il telaio... spero la tv è stereo , ha le due casse che sporgono hai lati come orecchie ha l'alimentazione appesa a sinistra al tubo e il tuner+sintonizz a destra sempre appeso,ha inltre tre schedine su zoccoli nel telaio.spero che queste info ti servano (il tv non ha manigle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian28 Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2004 kv27xr-taIl modello e la sigla in alto che vedi ora cerco lo schema e vediamo se posso darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian28 Inserita: 20 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2004 Scusami ma dopo che hai trovato il transistor in corto hairicontrollato il finale di riga e dimmi che sigla halo schema non riesco a trovarloma cercherò ancora guarda inoltre se la sigla che hailetto e giusta ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 21 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2004 si la sigla l'ho controllata + volte perchè anche io non ero convinto è cvorretta, ho controllato tutto quello che mi ha detto ma nulla .il finale di riga non mi ricordo + la sigla ;( e si che me la ero scritta ho perso il foglio ...comunque è senza diodo quello lo ricordo , e sul telaio vi è 1 resistenza posta tra la sua base ed emettitore,quello schema l'ho cercato avunque ma io n nsono riuscito a trovarlo.ha, il tv è made in UK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati