MrC Inserito: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2005 Esistono dei software lternativi alla serie PL7 per programmare i PLC Schneider Telemecanique ?L'ideale sarebbe un software che consente di programmare tutti i PLC dalla serie TSX17, la TSX 4730 4740 ai Micro .Ad esempio per Siemens esistono dei software di programmazione di terze parti che consentono la programmazione dei plc step 5 come dei step 7 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 §Credo che il più completo sia Proworx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 20 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2005 Non credo che con Proworks si riesca a programmare i TSX17, e nemmeno i 47 40 e i 4730 ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 9 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2005 I sw (non più commercializzati) delle vecchie serie Telemecanique, sono PL7/2 per quanto riguarda TSX17 e TSX 27 e TSX4710 e TSX4720.PL7/3 per tuttu gli altri.PL7/2 esiste anche in versione DOS, mentre PL7/3 esiste in versione OS/2 nell'ambiente XTEL di Telemecanique.Da gennaio 2005 non viene più commercializzata la serie 7, quindi non si può più acquistare nulla.Consiglio di sentire il Pronto Contatto all 011******* per discutere con i tecnici le possibilità di intervento su tali prodotti.Se si hanno i files originali .bin, è possibile convertire i sw da PL7/2 o PL7/3 a PL7:Vale a dire per un plc di più nuova generazione TSX Micro e TSX Premium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 21 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2005 Anche se in ritardo mostruoso sul post volevo segnalare questo software alternativo all'uso dei vari Step5, Pl7-2 e 3 , Pl7-Pro:http://www.patrucco.it/irai/post_processor.htmIo non l'ho mai usato però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati