Elettronica 2000 Inserito: 30 aprile 2004 Segnala Inserito: 30 aprile 2004 Ciao ragazzi, ho un problema con un sony chassis AE-6B che all'accensione va in protezione segnalando 4 lampeggi.....Ho trovato un dei 2 finali orizzontali(2sc5696) in corto e sostituendolo con un BU2525D continua a fare lo stesso difetto....Spero in un vostro aiuto a presto..............
Elvezio Franco Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Inserita: 1 maggio 2004 Il problema e' nell'orizzontale e oltre al finale cambia anche il pilota.Se tu avessi lo schema........
Elettronica 2000 Inserita: 2 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2004 Si ne sono in possesso dello schema....Ti è gia' capitato?
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2004 Segnala Inserita: 3 maggio 2004 Ho avuto un problema analogo ma non su questo telaio.Mi ci vuole un buon Fernet doppio per digerire questi TV....anche se la verita' e' che non li conosco bene..... .Se puoi mandarmi lo schema potrei darti un indirizzo piu' preciso....inoltre dovresti misurare le tensioni quando e' in ST-BY.Non insistere perche' potresti ritrovarti ancora il BD in corto.Hai modo di misurare le forma d'onda?Ciao.
marivall101 Inserita: 14 settembre 2006 Segnala Inserita: 14 settembre 2006 vedi che nei pressi del finale che hai sostituito ci sono due resistenze da 0.47 (r8895-r8896)se sono aperte significa che quasi sicuramente devi sostituire l'eat.per quanto riguarda il finale devi mettere l'originale sony poiche' gli altri si rompono.
Elvezio Franco Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Inserita: 15 settembre 2006 Dopo oltre due anni spero che il difetto lo avesse risolto........comunque il tuo intervento resta valido per chi in futuro avra' questo difetto su questo telaio.Ciao.
Messaggi consigliati