Vai al contenuto
PLC Forum

Tutte A Me! - Sony 32'' KV-32FX68E

Messaggi consigliati

Inserito:
:angry: Salve di nuovo a tutti sono ancora quello del mitico elettricista. Questa volta il problema è il mio bellissimo televisore 32" della Sony regalo di nozze. Mia moglie mi riferisce che la mattina dopo un pò che funziona lo schermo si divide a metà e una parte resta bianca e l'altra nera con righe verdi. A volte anche a quarti. L'audio funziona regolarmente. Cambiando canale l'effetto non cambia, spesso si spegne da solo e per farlo rifunzionare bisogna spegnere dall'interruttore, aspettare qualche minuto e poi riaccendere. La solita sfiga o si può risolvere? La tv è ancora in garanzia. Grazie a tutti.

Inserita:

Non ne so niente di riparazioni TV, ma non credi che sia opportuno rivolgersi direttamente all'assistenza Sony, dato che l'apparecchio è ancora in garanzia?

Essendo un regalo probabilmente dovrai assegnare l'incombenza al familiare che te lo ha regalato, che con tutta probabilità ha conservato lo scontrino fiscale, a meno che non hai la garanzia timbrata del rivenditore (in quel caso non serve lo scontrino)

Poi ti suggerisco la mèta delle tue prossime vacanze: Lourdes :wacko:

Elvezio Franco
Inserita:

Concordo con nll.

Ciao.