satman54 Inserito: 20 giugno 2004 Segnala Inserito: 20 giugno 2004 Qualcuno conosce la procedura per entrare in Service mode su un Sony KVX 2961 telaio AE 2F,tlc RM930?Devo regolarne l'ampiezza verticale.Grazie e a buon rendere.
satman54 Inserita: 30 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2004 Rispondo non solo a me stesso ma a quanti si siano trovati nelle mie stesse condizioni:1-Accendere il TVC tenendo premuti i tasti + e - del volume sul cruscotto:si entra in modo TT2-scrivere 01 (TT01)3-premere menu,poi andare col joystick su Dimostrazione,OK,spostarsi sulla sigla dell'integrato preposto al circuito da settare4-effettuare la regolazione del singolo valore,sempre col joystick e + e - del Tlc.5-Spegnere il TVC x uscire dal modo service e memorizzare le modifiche.P.S: nel mio caso il valore dell'ampiezza verticale (V-size) in memoria era 0 ed ho dovuto portarlo a 35.Forse le saldature fredde sull'IC del verticale hanno sporcato la memoria eeprom.Spero di aver fatto cosa gradita a qualcun altro.
Elvezio Franco Inserita: 1 luglio 2004 Segnala Inserita: 1 luglio 2004 Grazie satman54,puo' far comodo ad altri saperlo.
Messaggi consigliati