carpitor Inserito: 9 luglio 2004 Segnala Inserito: 9 luglio 2004 Il televisore il mese scorso ha iniziato a mostrare immagini a metà o 1/3 fino poi a scomparire del tutto. L'audio si sentiva poi ad un certo punto si spengeva direttamente. Alcune volte è capitato che il led del televisore segnalava 4 lampeggii veloci. Ho chiamato l'assistenza che è venuta e ha sostituito la scheda di memoria. Però, visto che non aveva con se il programmatore della scheda, il tecnico l'ha dissaldata dalla nuova scheda che aveva portato e l'ha risaldata su quella del televisore. All'inizio dopo la saldatura non funzionava e continuava a fare i 4 lampeggii sul led del televisore poi ha sistemato tutto....fino a stamattina. Questa volta lo schermo non si riduce a metà o a 1/3 ma alcuni canali non si vedono e su quelli che si vedono ci sono righe orizzontali bianche e azzurre (l'audio si sente) e poi si spenge del tutto e si deve spegnere il televisore, aspettare un pò, poi riaccendere e tutto funziona non si sa fino a quando. L'assistenza risostituira la scheda ma visto che già la precedente si è guastata e la garanzia scade il 12 luglio, cosa mi aspetto per il futuri, un salasso per ririparare il televisore fuori garanzia?Grazie a chi voràà darmi un consiglio.
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2004 Segnala Inserita: 10 luglio 2004 Ciao,la cosa che devi fare subito e' interpellare di nuovo il servizio assistenza spiegando il difetto e quanto e' stato fatto nella riparazione precedente.E' successo altre volte che risostituiscano la scheda in garanzia e poi resta ok.........almeno speriamo.
gambadlegn Inserita: 11 luglio 2004 Segnala Inserita: 11 luglio 2004 Molte volte si ripara il difetto ma non si ripara la causa ..... per me il difetto è altrove, ma sei già in mano ad un tecnico e pertanto devi fidarti.Comunque le riparazioni hanno garanzia di 3 mesi per la legge italiana. Fatti rilasciare la ricevuta fiscale dal tecnico.Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora