bertoro Inserito: 16 settembre 2004 Segnala Inserito: 16 settembre 2004 Salve,Ho il Tv Sony KV-M1420A a cui non scompaiono i numeri grandi verdi dei canali in alto a destra del cinescopio come dovrebbe avvenire dopo qualche secondo; siccome sono molto grandi, danno fastidio all'immagine.Chiedo pertanto aiuto a qualcuno del Forum se, essendo a conoscenza di questo difetto, puo' indicarmi come intervenire per eliminarlo.Premetto che non e' il tastino del telecomando rimasto inserito come qualcuno mi ha detto.grazie per la eventuale risposta sul ForumRoberto
ivano65 Inserita: 16 settembre 2004 Segnala Inserita: 16 settembre 2004 di solito itelevisori sony hanno un tasto che permette l'attivazione e la disattivazione manuale e non automatica dei numeri e simboli sullo schermoassicurati di usare il telecomando originale del televisore poiche' molti equivalenti rendono ostica se non impossibile l'operazione di dsattivazione ( e capisco che avere sempre davanti numeri e lettere con altezza usata da sony rende fastidiosa se non impossibile la visione dei programmi)ivano65
bertoro Inserita: 18 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2004 ok,ti ringrazuio per l'indicazione. Vedro' come trovare il telecomando originale perche' il tipo della" Bravo" che ho acquistato non dispone di detto tasto. Poi ti faro' sapere se avevi ragione.GrazieRoberto
bertoro Inserita: 21 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2004 tutto a posto, ho trivato da un riparatore il telecomando originale e premendo quel benedetto tastino , i grossi numeri verdi se ne sono andati. Adesso usando il telecomando non originale, i numeri scompaiono regolarmente dopo qualche secondo.Tanti ringraziamenti ed un cordiale saluto e magari al prossimo Sony!Roberto (alias bertoro)
Messaggi consigliati