Lisa09 Inserito: 24 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2004 Salve a tutti,mi occorre lo schema elettrico del Sony 27xrta per riparare la mia tv. Mi potete aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 26 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2004 Forse KV 27XRTA?Di che telaio si tratta,forse di un SX?Che problema hai su tale TV?Dovrei avere lo schema!Mandami una E-mail così te l'ho posto!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisa09 Inserita: 27 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Ciao, grazie per aver risposto. Si, è un KV-27xrta e sinceramente non so che telaio sia... Ho letto vicino al modello questa sigla scc-783b-a non so se ti può essere utile. Il problema che ho con questo televisore è che quando accendo non ho audio e dopo 4-5 secondi si spenge.Forse l'alimentatore.SalutiLisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Che integrato monta per finale audio ?Hai provato ad isolarlo dal circuito per vedere se si spegne in queste condizioni?Con che tensione viene alimentato ?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisa09 Inserita: 27 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Per fare quello che mi consigli mi aiuterebbe avere lo schema elettrico della tv? Me lo potresti inviare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Mi dispiace ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato!Comunque per fare quello che ti ho chiesto per ora non credo che ti serva necessariamente dato che la sigla dell'integrato puoi leggerla su di esso!Per isolarlo dal circuito di serve un succhia stagno con un saldatore e per misurare se é alimentato e a che tensione in questa situazione devi usare un normale voltometro o tester!Incomincia a fare questo e poi vediamo!Se poi qualcuno cortesemente lo ha e te lo posterà ancora meglio!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbobill Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 Ciao a tutti, ho un problema col suddetto tv, il mio xò non si accende proprio , l'alimentazione è tutta sballata, il finale D1497 è ok, lo smagnetizzat. diventa bollente. Sulle uscite del trasformatore ho:14.89 invece che 7V14.89 invece che 14Vil +45V non melo misura il tester e mi fa beeeeeeeeeeeeeeplo stesso su +B e se misuro il collettore del finale. Mi sapete aiutare? Non posseggo lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati