CARLOTESTI1 Inserito: 15 ottobre 2004 Segnala Inserito: 15 ottobre 2004 SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA CON UN SPNY MOD. KV-29LS30E:ALL'ACCENSIONE LAMPEGGIA IL LED 11 VOLTE....HO PROVATO A VEDERE IL FINALE DI RIGA CHE HO INFATTI TROVATO IN CORTO BU2515DX...DOPO AVERLO SOSTITUITO MI E' SALTATO DI NUOVO COSA POSSO FARE????.! HO GIA' VERIFICATO I DIODI E LE RESIST. DI PROTEZIONE CHE SONO INTORNO A QUESTA ZONA.....CIAO A PRESTO..
Elvezio Franco Inserita: 16 ottobre 2004 Segnala Inserita: 16 ottobre 2004 Rifai tutte le saldature sospette in quella zona e sostituisci il cond da 2KV.sul collettore del BU2515.(470pf?).Collega la lampada per provare tensione al collettore....
baldus Inserita: 17 ottobre 2004 Segnala Inserita: 17 ottobre 2004 controlla anche il segnale sulla base del finale di riga
CIMAT Inserita: 17 ottobre 2004 Segnala Inserita: 17 ottobre 2004 salve,su questi modelli quasi sicuramente è saltato EAT ,il BU salta perchè appenna accendi fa una scarica,i problemi possono presentarsi dopo,infatti ne ho 2 ,uno ho sostituito EAT e adesso funziona ma senza contrasto sui canali ,mentre iL televideo e la schermata del menù sono OK ,l'altro invece tutte le tensioni sono OK ma non parte oscillatore,se è capitato a qualcuno mi date un aiuto .
Messaggi consigliati