CIMAT Inserito: 28 ottobre 2004 Segnala Inserito: 28 ottobre 2004 Salve,questo tv è perfetto all'accensione,ma dopo qualche minuto incomincia prima a distorcersi la scritta che indica il numero del canale sullo schermo,poi viene a mancare il contrasto fino a rimanere solo lo schermo bianco.ho provato tutti i moduli avendo un altro tv ,provato anche micro ed eprom,ho consumato tutto il refrigerante ,ma niente,per farlo rifunzionare,devo spegnerlo per minimo 10 minuti.Avete qualche idea o meglio a qualcuno è già capitato e lo ha risolto. GRAZIE PER L'AIUTO
Elvezio Franco Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Inserita: 28 ottobre 2004 Credo tu stia cercando un elettrolitico di basso valore(forse 22 o 33uF/50V.)Non mi ricpordo piu' dov'e'.Hai lo schema di quel TV?Che telaio e'?Visto che il refrigerante l'hai finito perche' magari non provi a provocargli subito il difetto con il phon?....non si sa mai.
CIMAT Inserita: 28 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2004 ciao ELVEZIO,grazie per aver risposto,con il fono non me ne da il tempo,perchè il video subito va via,non ricordi in quale zona può essere?
Elvezio Franco Inserita: 29 ottobre 2004 Segnala Inserita: 29 ottobre 2004 Hai lo schema di quel TV?Che telaio e'?
Messaggi consigliati