inesperto Inserito: 11 novembre 2004 Segnala Inserito: 11 novembre 2004 Salve,il mio TV SONY KVE2551A ha cominciato a spegnersi ad intervalli facendo delle righe orizontali ed il led di ST-BY lampeggia. Adesso la situazione è peggiorata ed ogni volta che loaccendo si spegne immediatamente .Vi ringrazio anticipatamente per l'aiutoAndrea
ROBIN Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Inserita: 11 novembre 2004 Di che telaio si tratta?Quanti lampeggi fà il led?Le righe orizzontali come si manifestavano,su sfondo bianco,a strisce nere sull'immagine o come altro?Puoi spiegerti meglio?Ciao...
inesperto Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2004 Ciao, non so che telaio sia (dove lo vedo ?), Ser Nu 6001162le righe si manifestano sull'immagine, sfondo grigio righe verticali colorate dopodichè diventa tutto nero (si spegne) e lampeggia il led sul frontale B continuamente solo a volte lampeggia il led A e poi riprende B.Grazie milleAndrea
inesperto Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2004 Robin, All ,il televisore si spegne dopo circa 2-3 minuti, a quel punto il led frontale B lampeggia 13 volte poi 1 volta il led A e di nuovo il led B (13 volte), così via fino a che non si toglie alimentazione.lo chassis è il SCC-G59J-A AE-2B.Grazie per l'aiutoAndrea
inesperto Inserita: 12 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2004 Scusate l'insistenza qualcuno ha qualche suggerimento per il mio problema ?Grazie milleAndrea
Elvezio Franco Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Inserita: 13 novembre 2004 Pas d'image, pas de son, clignote 13 fois.Vérifier ampli trame IC1501 et R866.Controlla se il IC1551 e' un STV9379.
inesperto Inserita: 15 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2004 ELvezio,grazie per l'input.Purtroppo lo ho letto solo stamani, nel frattempo mi sono dilettato in una pulizia "totale" dello chassis e di tutte le schede, smontate e rimontate, per ultimo rifacimento delle saldature a tappeto.Ora il TV funziona, non so per quanto!!!!!Faccio tesoro della tua informazione che attuerò al ripresentarsi del problema, spero mai !!!Grazie ancora a tutti per l'aiutociaoAndrea
baldus Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Inserita: 15 novembre 2004 13 lampeggi vuol dire che hai dei problemi nel tuner, per essere sicuro prova a collegare video su scart. Se va bene apri il tuner e controlla le saldature (specialmente quelle di massa). Se difetta ancora sostituisci gli elettrolitici e per ultimo ic1501=stv9379
ROBIN Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Inserita: 15 novembre 2004 Hai provato a risaldare il finale verticale?Ciao...
Messaggi consigliati