Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Kv-25r2a - Sony kv-25r2a -protezione con 2 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

Appena premuto il tasto di accensione, si sente il tipico rumore di attivazione del degaus ma dopo il televisore va in protezione segnalando l'anomalia con due lampeggi. Lo schermo resta nero e l'audio resta muto. Il telaio e' l' FE-1. Sono in possesso dello schema elettrico.

c'e' qualche modo particolare per smontare la scheda senza combinare guai? ancora non ho provato a farlo. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Inserita:

Robin Ti ringrazio per essere stato cosi' gentile da segnalarmi il sito. Purtroppo ho trovato solo lo schema che gia' avevo scaricato dalla rete.

Inserita:

Il link che ti ha dato Robin tratta alcuni guasti e soluzione del tuo telaio,non e' lo schema.

Inserita: (modificato)

doremi ti ringrazio per l'aiuto.

Provero' a fare una indagine strumentale intorno all'SE135N opto e dintorni ed eventualmente a sostituire qualche componente sospetto e ti faro' sapere l'esito.

Dove posso trovare il significato dei codici di diagnosi sul led ?

Grazie Elvezio per la precisazione, quando mi ero connesso alcuni link non erano attivi forse per manutenzione.

Ho trovato qualche informazione in piu'.

Modificato: da buzzydome
Inserita:

doremi, non sono sparito.... ho solo avuto qualche problema con i componenti SE135N - STRF6654 e resistore fusibie da 0.1 ohm. Detto materiale mi dovrebbere arrivare, spero, la prossima settimana. Ordinati negli USA assieme ad altri componenti.