Anacreon Inserito: 5 settembre 2004 Segnala Inserito: 5 settembre 2004 Ciao a tutti, io ho lo stesso TVC di mpremoli ed è da circa un mese che a volte l'immagine si "accartoccia" sul lato destro, poi la Tv si spegne ed il led sul frontale lampeggia 2 volte.Cosa può essere?Ho notato che lo fa in giorni umidi.Grazie
Anacreon Inserita: 12 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2004 Non ho provato il test mode, ma ho scoperto che se dò un "colpetto" alla TV, l'immagine torna a posto.Secondo voi si allentato qualcosa a livello di schede?
Elvezio Franco Inserita: 13 settembre 2004 Segnala Inserita: 13 settembre 2004 Ciao,credo che il tuo problema sia una saldatura quindi armati di pazienza....apri lo schienale e sotto il telaio controlla le saldature specialmente nella zona calda ovvero trasformatore E.A.T. e alimentatore.Ricordati che se devi postare un problema non devi aggiungerlo ad un'altro come hai fatto qui.Ciao.Per mpremoli:se riesco scarico ora lo schema poi ci sentiamo.
Messaggi consigliati