erpatata Inserito: 17 dicembre 2004 Segnala Inserito: 17 dicembre 2004 innanzitutto un saluto a tutti voi! premetto che non ho una grande esperienza su tvc sony per cui chiedose qualcuno di voi mi puo' aiutare.ho in riparazione 3 tvc che sembrerebbero avere il medesimo chassis1 ho trovato in corto il bu 2515 sostituito si accende audio normale il video appare dopo quasi 1 minuto epoi va' in protezione dopo 10 minuti.sul secondo tvc sembra tutto ok bu e componenti vari ma si accende e va' in protezione subito.il terzo si accende regolarmente audio e video ok ma si notano le ritracce e dopo poco va' in protezioneregolato ug2 e' andato bene qualche giorno poi ha ricominciato lo stesso difetto.a naso forse dovrei procedere a sostituire a tutti e 3 i tvc i trasf.di riga se qualcuno puo'darmi un consigliolo ringrazio moltissimo!ciao a tutti e grazie!
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2004 Segnala Inserita: 19 dicembre 2004 Ciao,io comicerei col dividere i guasti facendo tre discussioni separate.In primis scrivi di che telaio si tratta.Nei tre casi oltre al difetto riscontrato,descrivi se hai eseguito misure in alimentazione......se va in st-by regolarmente...insomma ci vorrebbero' piu' info per cominciare a dare una risposta.Questo vale anche se i TV sono lo stesso modello.Ciao e benvenuto.
Messaggi consigliati