madfox76 Inserito: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2004 Salve a tutti.cerco qualcuno che sappia aiutarmi,Io possiedo un snoy KV-C2981A 29 pollici che ha sempre funzionato perfettamente da 11 anni a questa parte.Adesso lo schermo resta buio, e il LED lampeggia di per 13 volte e fà una pausa per riprendere a lampeggiare 13 volte. qualcuno saprebbe dirmi se c'è la possibilità di ripararlo senza portarlo in assistenda , visto che la garanzia non esiste più per questo gioiellino ?Ho cercato inutilmente su inernet info in riguardo ma tutti i siti che ho trovato sono in tedesco e niente immagini di riparazione su questo tv.confido in Voi Grazie.un saluto e buon natale e buon fine anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 ciao,di solito quel tipo di tv ha dei problemi sul tunner e + precisamente presewnta saldature difettose che nel momento in cui si aprono provocano que problema.buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marameo Inserita: 26 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2004 Hai fatto centro,ho avuto lo stesso problema con lo stesso televisore,se rifai le saldature al tuner internamente,risolvi il problema ma a me e' capitato che poiil problema ritorni di nuovo,vuoi un consiglio?Cambia direttamente il tuner,si trova anche non originale,ma della philipsa non piu' di 15 euro,facci sapereciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Inserita: 27 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2004 potreste postare gentilmente qualche foto del tuner, perchè non ho idea dove sia posizionato.e se gentilmente avete il nome del pezzo da chiedere al negozio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Inserita: 27 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2004 P.S.percaso c'è la possibilità di escludere il tuner e fare in modo che la tv funzioni solo con le prese scartdato che io uso questo tv esclusivamente per giocare con l' XBOX .se si mi dite come fare o che pezzo staccare, com'è fatto e la posizione ??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Inserita: 28 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2004 possisbile che non ci sia più nessuno che possa aiutarmi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marameo Inserita: 28 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2004 Impossibile togliere il tuner,se il processore non ha il consenso del gruppo rf,rimane in stby e praticamente nella situazione in cui ti trovi ora,con tredici lampeggi!!!Gruppo tuner rf,il pezzo de ferro dove inserisci lo spinotto dell'antenna, smontalo e portalo ad un centro elettronico, sicuramente la gia hanno il corrispettivo!!Ciao facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Inserita: 28 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2004 ok dissaldo il pezzo e appena lo rimonto vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madfox76 Inserita: 14 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2005 Ciao a tutti volevo dire soltanto che il pezzo che da il problema non è il tuner ma sembrerebbe il processore che a quanto pare non riesco a trovarlo in nessun negozio in Torino ho portato il tv a riparare e mi hanno detto che il pezzo deve arrivare dall' Olanda perchè in Italia non c'è.mi è stato anche detto che la cifra non supera i 100 euro montaggio completo, ma la cosa che mi rompe molto è il fatto che devo aspettare 20 giorni.Spero solo che una volta che gli arriva il processore non escano fuari altri problemi.vi terro aggiornati.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati