spraysecco Inserito: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2005 Salve a tutti, ho un tvc Sony KV-29LS60E e da un paio di settimane (dopo essere stata accesa per una giornata intera) si spegne la sera e il led rosso lampeggia per 3 volte. Anche provando a riaccenderla subito si spegne immediatamente. Cosa può essere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 6 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 Perchè nessuno mi risponde??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 Perchè nessuno mi risponde??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 potrebbero essere saldature aperte che si interrompono dopo ore di funzionamento.data l'estrema complessita' del televisore in oggetto occorrerebbe procurarsi il servizio tecnico completo, che riporta i codici d'erroreivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 6 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 Grazie per aver risposto, ma dove lo posso trovare il servizio tecnico completo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 Dovresti avere l’alimentatore che non funziona, pertanto se non risolvi con le saldature incomincia a sostituire gli elettrolitici dell’alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 8 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2005 (modificato) Ma l'alimentatore è quella scheda dove ci sono i relè di accensione? Li' c'è un grosso elettrolitico.Grazie Modificato: 8 gennaio 2005 da spraysecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 9 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2005 (modificato) Scusatemi, vorrei sapere se può essere uno dei due relè ad essere difettoso, e provoca lo spegnimento del televisore o si diseccita per protezione.Grazie Modificato: 9 gennaio 2005 da spraysecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Nella mia disperata ricerca mi sono imbattuto in questo....Codice erroriSpero che almeno a te possa essere utile:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Grazie 1000, però prima di mettere mani vorrei entrare nel service mode e non so come fare. Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 (modificato) Sono entrato nel service mode e mi da in error:OCP: Over current protection 1OVP: Over voltage protection 2Quindi il problema è sulla scheda di alimentazione.Ma sapreste gentilmente aiutarmi a trovare il guasto?????Quali sono i componenti responsabili?Grazie in anticipo Modificato: 10 gennaio 2005 da spraysecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Scusate se sono ripetitivo.Vorrei sapere gentilmente se può essere una resistenza da 10Mohm 1W che si trova tra la massa e il pin Vsense dell'integrato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 A che cosa corrispondono questi T603 e R672 che non esistono sul mio sony kv29ls60e??Questo è il difetto:3 lampeggi :B+ over voltage protection (OVP), unit goes to the standby mode then displays the 3 blink fault. This is also a problem in the power supply circuit, check T603 and R672. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 sull'alimentatore in questione le cose che devi cominciare a fare sono due controlla le resistenze e sostituisci TUTTI i condensatori elettrolitici presenti.dopodiche' verifica di nuovo se fa' ancora il difetto.nota bene . se dovessi trovare diodi o transistor in avaria sostituiscili solo con componenti forniti da assistenza sony ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 mi sai dire il telaio del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 12 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2005 Dove lo devo leggere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 12 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2005 comunque volevo dirvi che ora mi fa anche l'errore dei due lampeggi del led che corrisponde a OCP:Over current protection.Se può essere di aiutoAiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ocirne Inserita: 12 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2005 alcune volte è sul retro del tv. altre all'interno sulla scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 14 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2005 Scusatemi, siccome devo cambiare tutti i condensatori dell'ali, fa niente se sono un po più grossi come voltaggio??? Da quello che so io, no.comunque sono in dubbio.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2005 vanno bene, basta che non si faccia il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 15 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2005 I condensatori gli ho cambiati, ora sono in attesa di vedre cosa succede.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 16 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2005 Una volta cambiati i condensatori, ho acceso il tv ed è rimasta accesa per circa 7 ore di fila e poi si è spenta.Passata la notte, ho provato la mattina e il televisore si spegne appena l'ho accesa.Che è successo???Ora non ci capisco più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 16 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2005 (modificato) mi sai dire il telaio del tv Modificato: 16 gennaio 2005 da spraysecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spraysecco Inserita: 19 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2005 Grazie comunque ma nessuno è riuscito o voluto aiutarmi a risolvere il guasto.La tv è da un riparatore di zona che non sapeva neanche il significato dei lampeggi del led!!!!Povero TV!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati