Bario Inserito: 11 gennaio 2005 Segnala Inserito: 11 gennaio 2005 Sony KV 29C3A telaio AE 04Credo di avere commesso un pasticcio in SERVICE MODE e ho dovutoreinizializzare tuttoOra,dopo aver copiato tutti i parametri da un amico che ha un tv identico almio, ho il problema di dover sbloccare interamente il menu del SDA9361 percentrare l'immagine.Il problema e' che le voci dalla 13 all'ultima sono bloccate.Come posso sbloccarle ?!Grazie
Bario Inserita: 19 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2005 Avendo re-inizializzato i valori del Tv Sony kv 29c3a attraverso il TT mode 49, ora non mi è più possibile regolare totalmente la geometria in quanto molte voci del menu sda9361 mi restano bloccate (in bianco).Ho provato a dare il TT 04 (service menu in “service mode”) e TT 05 (service menu in “Production mode”) ma non cambia nulla, le voci del sda9361 restano in bianco (non aggiustabili)Credo inoltre che nello schema elettrico di base allegato al tv ci siano anche degli errori di stampa come certe corrispondenze tra le tabelle stampate e i reali menu visibili sul tv.Qualcuno saprebbe aiutarmi dicendomi come sbloccare le voci in questione o dove posso trovare le informazioni che sto’ cercando ?!Se non sono stato chiaro o se sono stato troppo sintetico fatemi sapere.Grazie
m.corona6 Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Inserita: 11 novembre 2022 ho il tuo stesso problema. hai risolto alla fine?
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2022 Segnala Inserita: 11 novembre 2022 Ciao m.corona6. Ti invito a leggere e rispettare il regolamento. E' vietato accodarsi a discussioni di altri utenti. Vedo che continui ad intervenire all'interno di discussioni non tue (questa è la quarta). Ti suggerisco di seguire il mio consiglio e di aprire una discussione solo tua, altrimenti mi vedrò costretto a ricorrere a sempre sgraditi provvedimenti disciplinari.
Messaggi consigliati