Vai al contenuto
PLC Forum

Telaio Sony - Dove lo leggo?

Pirolo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti non sono del mestiere quindi vi chiedo in anticipo tanta pazienza ho letto tutte le discussioni del forum inerenti ai tv Sony (non volevo disturbare per cose già scritte ) riguardante i lampeggi del led ( i miei sono 6 ) ma ho visto che nella maggior parte dei casi sia indispensabile citare il telaio. Il difetto consiste nel fatto che il televisore si accende dopo qualche minuto va in protezione provando più volte a riaccendersi fino a quando credo si stanchi e cerca di farmi capire che tipo di problema ha facendomi l' occhiolino con lo standby per 6 volte.

Spero nelle Vostre capacità tecniche grazie.

PS: Vi prego rispondete a prova di imbecille perchè non ne capisco molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio sono ancora io oltre a ringraziarti ho un' altra domanda secondo te il codice dei lampeggi è uguale per tutti i modelli Sony?

Ho trovato a qursto link http://edu.supereva.it/servicetv/sonykv14m...1-kvm2541.htm?p l' elenco dei significati dei lampeggi il mio ne fa 6.

Lo spero almeno sono a buon punto per sapere cosa devo fare.

Grazie.

PS: Mi sembra di fare un operazione chirurgica on-line hihihihii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Quello dei lampeggi e' iun po' un problema perche' non corrisponde a tutti i telai.

Il guasto al Vert. o al trasformatore E.A.T. e' relativo ad un 14" il che potrebbe non corrispondere al tuo.

Da cosa capisco se sto leggendo il numero di telaio?
Link al commento
Condividi su altri siti