sstef Inserito: 20 gennaio 2005 Segnala Inserito: 20 gennaio 2005 salve, la mia tv ha il seguente problema :quando l'accendo il volume è al massimo, tramite il telecomando premo il pulsante per diminuire il volume e questo si abbassa , ma appena lascio il pulsante subito il volume ritorna al massimo;inoltre premendo il pulsante ->.<- per portare il valore del colore e della luminosita al valore preimpostato della sony succede che il colore e la luminosita si abbassano completamente.Sapete consigliarmi sul da farsi?Credete sia un problema di memoria?Inoltre mi sapete dire come entrare nel service mode(non so se si scrive cosi)GRAZIE
principe74 Inserita: 20 gennaio 2005 Segnala Inserita: 20 gennaio 2005 non hai pensato che forse la tastiera sul tv è bloccata? ti fa difetto ? perchè non provi a staccarla e ha comandare il tv solo col tlc'??
sstef Inserita: 21 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2005 magari il problema fosse cosi banale. I comandi funzionano perfettamente (sia quelli sul frontalino che quelli sul telecomando) Ripeto: quando lascio il pulsante (volume -) il volume ritorna (dopo circa mezzo secondo) al massimo del volume e non gradualmente ma istantaneamente.Per favore aiutatemi (basterebbe un consiglio o anche una parola di sostegno morale)
Elvezio Franco Inserita: 22 gennaio 2005 Segnala Inserita: 22 gennaio 2005 Per accellerare le ricerche dovresti mettere anche il tipo di telaio montato.Si trova dove ti ho gia detto nell'altro post.Ciao.
Messaggi consigliati