Vai al contenuto
PLC Forum

Audio Sony Kv-c2971a - PERFAVORE STO IMPAZZENDO

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,

la mia tv ha il seguente problema :

quando l'accendo il volume è al massimo, tramite il telecomando premo il pulsante per diminuire il volume e questo si abbassa , ma appena lascio il pulsante subito il volume ritorna al massimo;

inoltre premendo il pulsante ->.<- per portare il valore del colore e della luminosita al valore preimpostato della sony succede che il colore e la luminosita si abbassano completamente.

Sapete consigliarmi sul da farsi?

Credete sia un problema di memoria?

Inoltre mi sapete dire come entrare nel service mode(non so se si scrive cosi)

GRAZIE

Inserita:

non hai pensato che forse la tastiera sul tv è bloccata? ti fa difetto ? perchè non provi a staccarla e ha comandare il tv solo col tlc'??

Inserita:

magari il problema fosse cosi banale. I comandi funzionano perfettamente (sia quelli sul frontalino che quelli sul telecomando) Ripeto: quando lascio il pulsante (volume -) il volume ritorna (dopo circa mezzo secondo) al massimo del volume e non gradualmente ma istantaneamente.

Per favore aiutatemi (basterebbe un consiglio o anche una parola di sostegno morale) :(:(

Elvezio Franco
Inserita:

Per accellerare le ricerche dovresti mettere anche il tipo di telaio montato.Si trova dove ti ho gia detto nell'altro post.

Ciao.