islington Inserito: 20 gennaio 2005 Segnala Inserito: 20 gennaio 2005 salve a tutti, mi e capitato 1 sony che si presentava con l'immagine schiacciata e spostata in alto dopo 1 verifica e sostituzione dei soliti elettrolitici che gravitano attorno all'integrato l'immagine si e riallargata soltanto che si presenta 1cm piùstretta in alto e leggermente stiracchiata un AV si nota anche delle linee verticali che iniziano da circa 5 cm piu in su della metà fino ad arrivare in alto regolando il trimmer spostando la centratura e la larghezza si rimette apposto, ma però in av o senza segnale in antenna si nota comunque le linee che in alto si cono en in banno no, quindi il curcuito di deflessione presenta qualche probblema am io non so che fare ho controllato i cond, i diodi ed ho anche tentato la sostituizione del integrato TDA8170 .sembra che il circuito renda leggermente meno per la parte superiore e che vada bene pier quella inferiore non riesco a capire dove stà il probblema il tv è Un sony KV2511A (telaio dovrebbe essere AE-1Co una sua variante precedente o dopo)se qualcuno a vesse lo schema......e me lo potesse mandare .lo ringrazio anticipatamente .grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Messaggi consigliati