islington Inserito: 16 marzo 2005 Segnala Inserito: 16 marzo 2005 salve, il mio 15 pollici philips, (telaio l01.1E) faceva il seguente difetto, sisntonizzava di punto in bianco solo RAI1 e 1 o 2 canali ma malissimo. allora essendo in garanzia la ho mandata in assistenza, oggi la vado a ritirare e risulta essere stato sostituito il sintonizzatore (mai sentito/successo un sintonizzatore philips rotto) comunque lo porto a casa, rifaccio la sintonia e va perfettamente, ma haimè mi accorgo di 1 cosa, vedo delle ritracce ho detto mah sarà la griglia appena alta, ma haimè con orrore ora che mi scrivo me lo ha gia fatto 2 volte, dopo un pò il televisore torna in standby, e quando riaccendo appaiono delle ritracce piuttosto consistenti all'accensione, poi va benissimo, se non che dopo 1 po va in standby dinuovo, hum secondo voi che puo essere? la griglia alta e quindi mi conviene regolarmela e amen oppure devo rimandarlo all'assistenza? (mi scoccerebbe soltanto per la distanza) ma se era il sintonizzatore perchè devono aver tocccato la griglia poi mi chiedo........ ciao grazie per le risposte .
Messaggi consigliati