carmelo56 Inserito: 19 marzo 2005 Segnala Inserito: 19 marzo 2005 in questo tvc abbiamo 11 lampeggi del led, quindi trovo in corto il finale orizzonatel Bu2515DX ed il trasformatore eat, e fino qui tutto ok!Vado a reperire l'eat dell'HR esattamente HR8579 di cui la differenza da quello originale oltre ad avere una piedinatura più corta, oltre il trimmer di regolazione della G2 ed il trimmer del fuoco vi è anche un terzo trimmer che non regola niente. Ora mi domando a cosa serve? Montato l'eat l'immagine si travede appena con una ritraccia sul verde senza contrasto e luminosità senza avere la possibilità di regolazione.Allora ho pensato di cambiare il finale colori tda6108jf, ora la ritraccia è diventata rossa senza OSD che prima c'era.A questo punto ho pensato che il problema era nell'eat, quindi ho procurato l'originale della Sony e appena montato ha funzionato tutto perfettamwente!!Come spiegate voi questo mistero??Ci vuole per forza l'originale su questo telaio?La mia è stata anche una discussione di informazione, trovandomi con spesa di trasformatori eat.Se qualcuno è capitato qualcosa del genere mi fa piacere saperlo!Grazie!!
Elvezio Franco Inserita: 20 marzo 2005 Segnala Inserita: 20 marzo 2005 L'HR 8579 corrisponde al tuo TV.Il dubbio sorge perche HR abbia un trasformatore per quel TV che non va bene.Puo' essere una cosa dove prendere nota.....
ivano65 Inserita: 20 marzo 2005 Segnala Inserita: 20 marzo 2005 (modificato) da mie esperienze passate quando devo cambiare pezzi su sony uso solo ricambi originali, pena il mal o mancato funzionamento.eccezzion fatta x il tuner made in spagna che sostituisco con un equivalente philipsun consiglio quando si cerca l'equivalente hr immettere la sigla del trasformatore originale e non il modello del televisore, in quanto a volte vengono montate diverse versioni di eativano65 Modificato: 20 marzo 2005 da ivano65
cybercreature@hotmail.com Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Inserita: 20 luglio 2006 In effetti,la HR ha fatto un EAT elettricamente equivalente ma non meccanicamente..per utilizzarlo su certi SONY KV25FX30 occorre collegare tra loro il primo ed il terzo piedino del gruppo coi regolatori G2-focus altrimenti si hanno problemi di G2..tutto sommato conviene di più che acquistare il costoso originale made in Slovakia..
mistertv Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Inserita: 20 luglio 2006 finora non ho avuto problemi nell' usare l' HR8579 forse il tuo era difettoso di fabbrica, può capitare.
Messaggi consigliati