bertoro Inserito: 26 marzo 2005 Segnala Inserito: 26 marzo 2005 Chiedo consigli al moderatore Elvezio, che noto dare una gran quantita' di risposte nel Forum, oppure a qualche altro tecnico per il tv Sony KV-X2531A- SCC-D47B-A(questa scritta e' riportata accanto al modello).Il TV E' Completamente buio senza suono nella funzione di ricezione normale. Al contrario attraverso la Scart ed un Videoregistratore, funziona normalmente.Possiedo lo schema elettrico dell'edizione Antonelliana Vol.55, ma e' veramente complesso e composto di tante piastre disegnate su varie pagine: Altro che riparare un TV Mivar!Peertanto rimango in attesa se qualcuno puo' darmi qualche "dritta" su come procedere.Grazie a tuttiUn salutoRoberto
Elvezio Franco Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Inserita: 27 marzo 2005 E' un TV non semplice.....e senza schema diventa impossibile.Quello che puoi fare e' controllare sullo schema dove prende tensione per la commutazione TV-VCR e vedere se c'e'.Se tu potessi scannerizzare e mandarmelo sarebbe meglio.Ciao e buona Pasqua.Altro che riparare un TV Mivar!
bertoro Inserita: 27 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2005 Ringrazio Elvezio.Il formato delle pagine dello shema e' A3 ; se posso ridurlo ad A4 te lo inviero'.Comunque, nei vari disegni, non riesco nemmeno a trovare la Scart, figurati se individuo dove avviene la commutazione TV-VCR ! Mi sa che i Sony quando hanno un guasto tosto, vanno o portati nei Centri Autorizzati o buttati.In attesa di altri consigli....Buona Pasqua a tutti i presenti.Roberto
Elvezio Franco Inserita: 27 marzo 2005 Segnala Inserita: 27 marzo 2005 Ok,se ci riesci il mio indirizzo lo trovi nel profilo.Ciao.
bertoro Inserita: 2 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2005 Elvezio,Ti ho inviato al tuo Sito personale 4 schemi del tv Sony in oggetto che non va nella funzione TV.Volevo sapere se li hai regolarmente ricevuti e se ce la farai a dargli un'occhiata.Ti prego, appena puoi di rispondermi in questo Forum.grazie.Roberto
Elvezio Franco Inserita: 3 aprile 2005 Segnala Inserita: 3 aprile 2005 Ad ora non ho ancora ricevuto gli schemi.La posta funziona regolarmente(anche se solo in ricezione).Dove li hai spediti?
Messaggi consigliati