europ Inserito: 24 aprile 2005 Segnala Inserito: 24 aprile 2005 Premetto, è il mio primo messaggio e non sono un'esperto!Ho un televisore sony KV-2752ET, che si vedeva con un'effetto cuscino!Ho provato a regolare la vite con scritto "P.Phase" mentre la regolavo, si è spento all'improvviso e riaccendendolo non da segni di vita, tranne lo 0 del canale che lampeggia all'infinito! provando a cambiare canale aumenta il lampeggio! Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Inserita: 24 aprile 2005 Hai provato prima a rimettere il trimmer nella posizione precedente???
Elvezio Franco Inserita: 25 aprile 2005 Segnala Inserita: 25 aprile 2005 Non so a che livello di inesperienza sei.Una cosa la puoi fare e cioe' controllare le saldature nella zona del trasformatore di riga guardandole attentamente.Hai lo schema del TV da mandarmi????Dovrebbe essere un telaio PE-3 di cui non posseggo lo schema.Guarda anche attentamente i lampeggi se ogni tot lampi ci sia un attimo di sosta per determinarne il numero.
europ Inserita: 25 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2005 Non sono un'esperto di televisori, comunque con le saldature me la cavo! L'unica cosa è che dovresti dirmi come posso trovare il trasformatore di riga, non conosco i componenti!Per quanto riguarda i lampeggi, sembra che non ci siano soste! Fa sempre lo stesso lampeggio! Lo schema dovrei averlo trovato, come te lo posso spedire, sull'indirizzo di messenger?Approfitto nel frattempo per ringraziarti dell'aiuto!
Elvezio Franco Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Inserita: 27 aprile 2005 Lo riconosci perche e' un blocchetto nero da dove nella parte alta esce un filo che si collega al tubo catodico(ATTENZIONE CHE PUO' ESSERE CARICO CON ALTA TENSIONE).Si,va bene quell'indirizzo.Ciao.
Messaggi consigliati