suarez Inserito: 2 maggio 2005 Segnala Inserito: 2 maggio 2005 salve ho un problema con un tv sony telaio scc b65aa e cioè salta il canale mentre tento la memorizzazione.ho già rifatto tutte le saldature nel tuner e nella media.ho sostituito tda8341 per il controllo automatico della frequenza.ha come eprom un cxk1012 e credo che potrebbe essere l'origine del problema o anche il processore.potete aiutarmi,ringrazio in anticipo
danieleg Inserita: 6 maggio 2005 Segnala Inserita: 6 maggio 2005 Di solito e' la memorietta......ciao
suarez Inserita: 12 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2005 il problema risolto con la sostituzione di r074 da 10kohm non mi portava amassa il transistor q071 ja101 grazie apresto ciao
sisop Inserita: 26 novembre 2005 Segnala Inserita: 26 novembre 2005 ho il medesimo modello di televisore e non posso + cambiare la frequenza dei canali.Mi spiego meglio, se voglio cambiare la sintonia di un canale faccio la ricerca di un canale, vado x memorizzarla e sembra tutto ok. Quando vado a vedere il canale però è rmasto quello di prima, in pratica non ha fatto niente...Non so se è lo stesso problema descritto in precedenza.Ho verificato la resitenza citata ma lavora correttamente a 10kohm...sapete aiutarmi?
Messaggi consigliati