quassol Inserito: 1 giugno 2005 Segnala Inserito: 1 giugno 2005 se cerco di accenderlo non si accende e lampeggia 13 volte il led rosso.cosa significa?c'e' qualcuno che sa dirmi dove posso trovare lo schema?
fenix72 Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Inserita: 1 giugno 2005 rifai le sadature sul finale verticale e sui componenti del circuito di riga
quassol Inserita: 3 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2005 il problema che ho notato e' che non c'e' il pilotaggio del finale orizzontale, mentre tutte le alimentazioini sono presenti.
Elvezio Franco Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Inserita: 4 giugno 2005 Se il telaio e' un BE-3 il problema potrebbe essere il sintonizzatore(gruppo R.F.).
quassol Inserita: 4 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2005 ho rifatto saldature a tappeto ora il tv si accende. grazie e buon week-end.
Elvezio Franco Inserita: 5 giugno 2005 Segnala Inserita: 5 giugno 2005 Hai potuto stabilire in quale punto le saldature hanno causato il difetto?Se si puoi postare la soluzione nell'apposita sezione.
Messaggi consigliati