murdock Inserito: 7 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2005 Salve,cerco il cavo cavoTSXPCU1031 anche di secondamano, solo per utilizzare un plc fermo da piu di un anno perché manca ancora il cavetto.Ringrazio tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 7 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2005 Ciaoil cavo è un semplice convertitore RS485, che va poi sui pin del connettore minidin della cpu, non c'è altro in mezzo.PS. gli utenti tesserati di plcforum possono scaricare uno schema di un convertitore RS485 adatto sia a S7-200 che ai plc Schneider.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 11 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 grazie mille,per il convertitore ne ho uno,non é che sai anche la piedinatura del mini din?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 14 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2005 dispongo anche di un tbxcsp1625 (tdx7 compact 16ro 24vdc) che ci posso fare non ho cavo,a qualcuno puo servire?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 Pinout TSXPCU1031... dal sito =S= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 grazie mille, avevo un cavo ma non era mio era in prestito,io pultroppo non lavoro con i plc ma dato che ne ho uno... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati