JOELEDIX Inserito: 17 giugno 2005 Segnala Inserito: 17 giugno 2005 SALVE A TUTTI,HO UN PROBLEMA SUL TVC SOPRA DESCRITTO :ALL'ACCENSIONE DOPO QUALCHE SECONDO VA IN STAND-BY.FACENDOLO RIPARTIRE PIU' VOLTE HO VISTO CHE IL VERTICALE ERA CHIUSO QUINDI MI SONO APPRESTATO A SOSTITUIRE L'IC 1501 CHE E' UN TDA 8179.RIACCENDO E IL DIFETTO PERSISTE SEMPRE.COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?GRAZIE.
JOELEDIX Inserita: 17 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2005 CI STò PERDENDO LA TESTA ... MI DATE UNA MANO???GRAZIE !! ________________________ :cussing: __________________________
Maxell Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 facci sapere le correnti che riscontri nei pin.
Elvezio Franco Inserita: 18 giugno 2005 Segnala Inserita: 18 giugno 2005 (modificato) Dovresti mettere a che telaio corrisponde....guarda sul retro del coperchio.La prima cosa da guardare e' se riceve tensione l'IC. Modificato: 18 giugno 2005 da Elvezio Franco
JOELEDIX Inserita: 18 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2005 all'accensione il tv andava in protezione e,per qualche istante c'era anche l'EAT.Accendendo e spegnendo continuamente ho notato che il verticale era chiuso.A questo punto ho scollegato Q 1504 per disabilitare la protezione verticale e,per qualche istante è uscita l'immagine ma,con un ampiezza hor eccessiva dopodichè è scomparso tutto iniziando lampeggio led. Il 1° led fa un solo lampeggio,mentre il 2° ne fa 7 tutto inmodo sequenziale.Da premettere che ho controllato tutti i condensatori e rifatto le saldature.Non sò più dove sbattere la testa... sono 3 giorni che ci sudo sopra.Mi date una dritta in merito !!!Grazie. TELAIO : AE-2 (CHASSIS )TENSIONI : TUTTE NELLA NORMA HO SOSTITUITO ANCHE IL TDA 8179
JOELEDIX Inserita: 20 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2005 NESSUNO CHE MI DA UNA DRITTA !!!
Elvezio Franco Inserita: 21 giugno 2005 Segnala Inserita: 21 giugno 2005 Posso capire il tuo desiderio di rivederlo funzionare ma se non hai avuto risposte ulteriori e piu' risolutive puo' essere che non le abbiamo.Non trascurare che non tutto e' nella mente ma spesso le informazioni vanno ricercate con l'analisi dello schema e per questo ci vuole tempo.Ciao.P.S. Quando scrivi usa la minuscola,grazie.
Messaggi consigliati