africa Inserito: 6 luglio 2005 Segnala Inserito: 6 luglio 2005 Ragazzi vi prego!!Ho un sony che mi fà impazzire nel senso che non so cosa fare.La tv si spegne dopo circa un ora di funzionamento o anche di più ma sensa apparente motivo e soprattutto SENZA LAMPEGGI di errore.Le saldature ormai le ho viste pure all interno del tubo! ma niente.Scaldando e raffreddando non cambia una pippa.Vi prego.
rcelettronica Inserita: 7 luglio 2005 Segnala Inserita: 7 luglio 2005 permuta il modulo memoria saluti RAF
ROBIN Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Inserita: 8 luglio 2005 Sono d'accordo!Precisamente la scheda M!Ciao...
rcelettronica Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Inserita: 8 luglio 2005 x robin preciso come al solito saluti RAF
africa Inserita: 9 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2005 Grazie mille per tutti gli aiuti che mi date ma ....stavolta ho toppato.Il suddetto televisore si spegne si quando gli pare ma con TRE LAMPEGGI di codice errore.Cosa indicano?Avete idea di cosa può non andare?Può essere lo stesso il modulo memoria da permutare?Grazie ancora degli aiuti siete grandi!Spero ancora nella pazienza del cliente.
rcelettronica Inserita: 9 luglio 2005 Segnala Inserita: 9 luglio 2005 quello che cerchi Error Message ae6LEDCode00 No error01 Reserved02 OCP (Over Current Protection)03 Over Voltage Protection04 No Vertical Sync05 IKR Error at power on06 IIC bus clock and/or data Iines 10w at power on07 NVM no IIC bus acknowledge at power on08 Horizontal Protection09 Tuner no acknowledge at power on10 Sound Processor Error11 Reserved12 Scanrate Error13 DAC Error14 Backend Error15 Dynamic Convergence Error16 PIP Errorsaluti RAF
rcelettronica Inserita: 9 luglio 2005 Segnala Inserita: 9 luglio 2005 bisogna misurare se interviene la protezione per una ragione..... o per colpa della stessa se hai bisogno ti invio il manual service 8mb circa chiaramente l'indirizzo di postasaluti RAF
africa Inserita: 10 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2005 Magari!Il manuale potrebe servirmi,potresti postarmelo al giorgiopalazzini[at]aliceposta.it ?
africa Inserita: 11 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2005 Grazie ancora, ma non riesco a capire perchè ogni volta che mi spediscono file di grossa dimensione non li ricevo, porva con il nuovo ind..giorgiopalazzini[at]alice.it
rcelettronica Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Inserita: 11 luglio 2005 infatti - These recipients of your message have been processed by the mail server:giorgiopalazzini(at)aliceposta.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)dice che e piena saluti raf
rcelettronica Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Inserita: 11 luglio 2005 adesso dice che e troppo grande.......................... Remote MTA ims4e.cp.tin.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<giorgiopalazzini[at]aliceposta.it> max message size exceededn.b. io ho inviato ad giorgiopalazzini(at)alice.itmi risponde aliceposta saluti RAF
africa Inserita: 11 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2005 penso che sia proprio ora di cambiare operatore sta cominciando a stufarmi.prova a pinarellocorsa[at]virgilio.itGrazie di nuovo per la pazienza e la collaborazione
rcelettronica Inserita: 11 luglio 2005 Segnala Inserita: 11 luglio 2005 adesso hai un link sulla tua posta ..............scaricalosaluti RAF
Messaggi consigliati