paolo70 Inserito: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2005 salve a tutti,il mio tv con telaio BE-2A presenta ilo schermo bianco pero' l' OSD del cambio canali o del volume ecc. compare sullo schermo e se collego un altro tv sulla presa scart si vede il segnale dell' antenna.premetto che ho già trovato saldature fredde su c606sapreste darmi 1 suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Controlla la presenza di 190V.sul C817-22uF/250V.e sulla basetta cinescopio.Sulla basetta controlla bene le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 grazie elvezio,condensatore ed alimentazione buoni.comunque ti ribadisco che l'osd viene visualizzato.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 questo tipo di tv in assenza del segnale video va in muting video (schermo nero)io controllerei i falsi contatti sulla media frequenza i sony ne soffrono.........................saluti RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 Il nostro amico la media l’ha già provata e da quanto dice funziona. Se le tensioni della sezione finale video sono ok, sostituisci l’integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 "e se collego un altro tv sulla presa scart si vede il segnale dell' antenna."per baldus veramente io ho capito che con una fonte video esterna funziona qundi la media puo avere responsabilita'.se cosi non fosse controlla c 012 22mf che normalmente crea una fuoriuscita di acido con conseguente isolamento della pista collegata alla resistenza r045 47ka volte e necessario ricostriure anche la pista ..............................saluti RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 c 012 e piste controllate ed è tutto ok......forse mi sono espresso male e ribadisco che al tv che collego alla presa scart si vedono i canali che sintonizzo su quello guasto_________inoltre i numeretti verdi dell' OSD si vedono su uno schermo bianco sul quale si intravedono scariche orizzondali su alcune parti dello schermo.grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 21 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 nessuno ha una idea?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 ti era stato detto che se tensioni ok......avresti dovuto cambiare il finale video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati