PAOLO147 Inserito: 17 luglio 2005 Segnala Inserito: 17 luglio 2005 Salve a tutti ....faccio subito presente che' Non sono un tecnico riparatore TV mi occupo di elettrotecnica e elettronica in generale .........e con il vostro aiuto vorrei se fosse possibile , capire e riparare ( magari ) il mio TV sony ( 3 anni di vita .... il difetto si presento' prima della fine del primo anno di vita, non ricorsi alla garanzia per trascuratezza , altri problemi non aveva e non ha tutt'ora...vengo al sodo: .......Le funzioni PIP-PAP e PAT che' tutti voi conoscete , li attivoregolarmente col telecomando e funzionano , MA' le immagini sono fortementedisturbate ...centinaia di righe orizzontali sottili multicolore in movimento..... sul PIP invece niente immagine , sfondo bianco coperto da le solite centinaia di rihe orizzontali sottili multicolore in movimento.........che' mi dite?....Ringrazio chi mi vorra' rispondereCiao Paolo.
YoyoBlown Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Inserita: 18 luglio 2005 Il tuo tv ha il telaio AE5. Hai lo schema ? Comunque, comincia a controllare la parte digitale.I.
Messaggi consigliati