cigriffo Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2005 ciao, sapete dirmi come resettarte, portare all'origine le impostazioni dei tv color sony?grazie m illeciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnolab05 Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 devi solo sostituire la memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 sostituire la memoria????ma come?è difficile o potrei anche farlo io?e quanto costerebbe la memoria?scusate le mille domande, ma sono leggermente inesperto nel campo elettronicaciao a tutti e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 le strade sono due1 recarsi presso un'assistenza sony ed acquistarla2 essere in grado di programmarne 1 partendo da un file prelevato da un televisore funzionante.in ogni caso vanno fatte tutte le tarature mediante service mode.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 ummm credo allora non faccia per me..... una curiosità:quanto costa all'incirca?grazie millep.s. beati voi che siete esperticiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 i costi non li so'comunque ti consiglio di fare la sostituzione SOLO se sai fare le successive tarature.altrimenti portalo da loro.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 cosa intendi per protare all'origine ??Ivalori analogici o le regolazioni di geometria e rgb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2005 ciao, portare all'origine intendo dire con i canali da installare, e le regolazioni geometriche, praticamente come formattare un pc, per capircisi può fare?ciao e grazie ancora della vostra gentilezza e disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2005 Uhm ? Dicci modello del tuo tv ma se non sei in grado lascia stareI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2005 il modello è:sony 32 fs 60, quello full optional ( ha circa 4 anni di vita)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Il telaio e' l' AE-5, anno 1998 telecomando RM-891Nel caso qualcuno avesse documentazione per questo telaio appunto... ma nel menu utente non ce qualcosa per fare sto reset ? Perche' devi resettarlao ?I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 26 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 inanzitutto volevo complimentarmi con voi, per me è arabo quello che dite poi rispondo:lo volevo resettare perchè ho i canali messi tutti a caso ( mi ci ha messo le mani mio figlio) e lo volevo, se possibile, riportare alle originiun tasto di reset c'è sul telecomando, ma quello và a ripristinare i vari parametri dell'audio luminosità ecc. ecc.diciamo che se è una cosa che posso fare io, la faccio, altrimenti vi dico GRAZIE COMUNQUEciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 27 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2005 E non puoi riprogrammare uno ad uno i canali ? i. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolosette Inserita: 28 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2005 Fino all'anno scorso ero in una assistenza Sony, per esperienza ti consiglio di limitarti a risintonizzare i canali, se vuoi eliminarne qualcuno c'è la funzione blocca oppure dal menu sintonia vai sulla riga del programma da eliminare e togli la voce system, normalmente è posizionata su BG, scorri le varie opzioni fino a che trovi due trattini, dai OK e questa rimane memorizzata.Su quelll'apparecchio i dati si caricano col PC e solo una parte si carica manualmente, si possono anche resettare le funzioni singolarmete, ma poi è un pasticcio risistemarle, soprattutto le geometrie.Comunque a uso utente non ci sono poi molte funzioni, non ci metti molto a passarle tutte e impostarle come ti pare, nel dubbio scegli un valore medioCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati