cigriffo Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2005 ciao, sapete dirmi come resettarte, portare all'origine le impostazioni dei tv color sony?grazie m illeciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnolab05 Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 devi solo sostituire la memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 sostituire la memoria????ma come?è difficile o potrei anche farlo io?e quanto costerebbe la memoria?scusate le mille domande, ma sono leggermente inesperto nel campo elettronicaciao a tutti e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 le strade sono due1 recarsi presso un'assistenza sony ed acquistarla2 essere in grado di programmarne 1 partendo da un file prelevato da un televisore funzionante.in ogni caso vanno fatte tutte le tarature mediante service mode.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 13 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 ummm credo allora non faccia per me..... una curiosità:quanto costa all'incirca?grazie millep.s. beati voi che siete esperticiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 i costi non li so'comunque ti consiglio di fare la sostituzione SOLO se sai fare le successive tarature.altrimenti portalo da loro.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 cosa intendi per protare all'origine ??Ivalori analogici o le regolazioni di geometria e rgb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...