gigi602 Inserito: 12 novembre 2005 Segnala Inserito: 12 novembre 2005 ho un televisore Sony KV-25C1A con il seguente difetto :all'accensione se è collegata l'antenna e sintonizzato su un canale lo schermo rimane buio, mentre se sintonizzo un canale con segnale molto scarso o con antenna scollegata lo schermo si illumina regolarmente ed anche l'audio funziona.Siccome non possiedo lo schema elettrico di questo modello, chiedo a voi se qualcuno può aiutarmi nella riparazione o nell'inviarmi almeno lo schema .certo della vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente.Gigigigi602[at]inwind.it
gigi602 Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2005 Non so se dipende dal fatto che sono un nuovo iscritto a questo forum oppure sbaglio qualcosa, ma sono un pò stupìto e deluso dal fatto che a tutt'oggi nessuno si sia degnato di darmi un piccolo aiuto.provo a ripetere il quesito: ho un televisore Sony KV-25C1A con il seguente difetto :all'accensione con antenna collegata e sintonizzato su un canale buono sia lo schermo che l'audio appaiono per qualche istante e subito dopo diventa buio e muto rimanendo la scritta del canale sintonizzato in alto a destra, mentre se sintonizzo un canale con segnale molto scarso o con antenna scollegata lo schermo si illumina regolarmente ed anche l'audio funziona.Ho fatto attenzione al led rosso se facesse qualche segnalazione ma questo si accende solamente quando premo un tasto sul telecomando.Premetto che nel frattempo ho provato a ripassare tutte le saldature della scheda ma senza nessun miglioramento.Siccome non possiedo lo schema elettrico di questo modello, chiedo se qualcuno può darmi qualche indicazione di quale componente difettoso o guasto potrebbe trattarsi o nell'inviarmi almeno lo schema .Certo della vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente.Che qualcuno mi risponda anche negativamente tanto per capire se almeno qualcuno ha letto o se sto chiedendo aiuto invano.........Ciao Gigigigi602[at]inwind.it
YoyoBlown Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Inserita: 16 novembre 2005 Sei sicuro della sigla del tv Non trovi da nessuna parte l' indicazione del telaio ?I.
gigi602 Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2005 innanzi tutto grazie di avermi risposto...il modello del televisore purtroppo è proprio SONY model no KV-25C1A Trinitron color TV e sul circuito stampato sono serigrafate solo queste sigle (non so se saranno utili ad individuare il tipo di telaio)T5H/250V F601 PC4 1-659-827-16 SONYGrazie di nuovo, spero mi possiate aiutare......Ciao Gigigigi602[at]inwind.it
virgo_61 Inserita: 20 novembre 2005 Segnala Inserita: 20 novembre 2005 Rifai le saldature sul moduletto media frequenza.
baldus Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Inserita: 22 novembre 2005 il telaio di questo tv è BE-3D lo schema lo trovi qui:http://fileshare.eshop.bg/equipment_mfg/Sony_2.html
Messaggi consigliati