florindo Inserito: 4 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2005 Salve, devo sostituire il trasfo. Eat a questo sony KV-m1620A ma, non si legge il codice originale. Qualcuno saprebbe dirmi il codice originale o Hr o altro solo in base al modello?. Il mio rivenditore mi ha detto che corrisponde al HR 9560 (anche se non ce l'ha). Ma gli schemi dei 2 trasfo, non corrispondono,e non vorrei ordinare una cosa per un'altra. Grazie Florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2005 Il mio data dice HR 7411.L'HR 9560 corrisponde ad un trasformatore switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2005 Telaio BE-2A telecomando RM-694.I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 6 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Grazie per la risposta, è proprio l'HR7411. Oggi l'ho ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 .......e fallo presente anche al tuo rivenditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati