markuss Inserito: 16 dicembre 2005 Segnala Inserito: 16 dicembre 2005 il tv in questione si presenta con un difetto mai visto prima, l'audio è assente e se aumento il volume (pressione continua sul comando) la barra aumenta per 4-5 tacche e si abbassa sempre di 4-5 tachhe, se aumento a tratti (schiaccio e rilascio) l'indicatore aumenta ma l'audio è sempre assente. tratta di qualche falso contatto, battendo il telaio è scomparso il difetto, credo si tratti di qualche ponte o resistenza, non capisco bene cosa siano, stampata sul telaio.c'è da ponticellare alcuni punti (notizia sony) qualcuno sa quali?
mistertv Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Inserita: 16 dicembre 2005 al centro della scheda grandi segnali vi è la scheda M toglila e ripassa le saldature del connettore, dell'integrato IC0005 e dintorni. prova anche la pulizia dei tasti sulla tastiera.
markuss Inserita: 20 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2005 il difetto non è lì, comunque ho provato, ma il probl. sta in alcuni ponti, almeno non credo siano delle resistenze perche misurano in corto, che sono stampati sul telaio, hai presente quelle piste di alcuni telecomandi
Messaggi consigliati