aristotele Inserito: 31 dicembre 2005 Segnala Inserito: 31 dicembre 2005 salve a tutti!è la prima volta che scrivo su questo forum e devo dire che sono piacevolmente impressionato per la disponibilita e la cortesia dei suoi frequentatori.ma bando alle ciance e passiamo ai fatti;il mio sony kv-x2931a chassis ae-1b presenta una fascia orizzontale larga una decina di cm,il circuito verticale è costituito da un tda8170.le domande che vorrei porre sono:1° un integrato guasto può produrre tale effetto ?2° tale integrato è facile da reperire?3° quanto costa?grazie e tanti auguri a tutti!
mira Inserita: 31 dicembre 2005 Segnala Inserita: 31 dicembre 2005 tale difetto potrebbe anche derivare dall'integrato , ma prima controlla i vari condensatori che ci sono attorno 8 volte su 10 sono i condensatori specie quelli elettrolitici l'integrato lo trovi facilmente al costo di 4/5 euro .
aristotele Inserita: 31 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2005 grazie per la sollecitudine nel rispondermi.ciao
mistertv Inserita: 1 gennaio 2006 Segnala Inserita: 1 gennaio 2006 rifai totalmente anche le saldature del TDA8170 che con il tempo cedono causando altri problemi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora