anglino81 Inserito: 5 gennaio 2006 Segnala Inserito: 5 gennaio 2006 Ciao cerco il seguente schema SONY KV21T1A chi mi può aiutare?
anglino81 Inserita: 5 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2006 Per favore qualcuno che mi aiuti non è per mè e per mio padre ed ha una certa età e forse non ha nemmeno piu la forza di andare a destra e a sinistra per trovare. se non è possibile grazie lo stessoBuon anno.
mistertv Inserita: 7 gennaio 2006 Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 per la ricerca degli schemi c'è una sezione apposita, qui se vuoi segnalare il difetto e discuterne (anche senza schema) avrai sicuramente delle risposte.
anglino81 Inserita: 7 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 Ciao , mi potresti dire il percorso della sezione apposita visto che non riesco proprio a trovarla grazie
mistertv Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 scusami, mi sono confuso con un altro forum dove c'è la sezione che ti dicevo. comunque per il tuo tvc prova a visitare questo sito: www.eserviceinfo.com e con la funzione search cerca il modello di tvc di cui ti servono informazioni.
anglino81 Inserita: 9 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Grazie Purtroppo per il mio caso non ce nulla comunque è un buon sito sono proprio sfortunato (((((((((((((((((((88
mistertv Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 il tuo tvc utilizza il telaio BE4A prova a ripetere la ricerca con questo telaio sperando che tu sia più fortunato. comunque ti ribadisco che se vuoi descrivere il difetto del tvc possiamo tentare di risolverlo via forum con l'aiuto di tutti, visto che questo forum è nato proprio per questo.
YoyoBlown Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 Ritenta...... sarai piu' fortunato Comunque, su eserviceinfo.com trovi il service manual del tv che t' interessa cercando BE4AInty
Messaggi consigliati