Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Tv Sony Kv-d2911a

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao RAgazzi,vi scrivo per elencarvi il mio problema,io ho una sony modello kv-d2911a,praticamente ho questo difetto,si accende regolarmente,sono che non mi mantiene la frequenza del canale,mi spiego meglio,praticamente l'immaggine mi compra e scompare come se stesse facendo la ricerca di una canale.Attendo fiducioso una risposta

Inserita:

non sei stato molto chiaro (almeno per me). ti compare la barra di ricerca ? l'immagine che va e viene è sempre la stessa emittente o varia di volta in volta?

Inserita:

mi appare sempre la stessa emittente,e mi compare e scompare il numero del canale sullo schermo.Appena si vede scompare il numero poi si toglie l'immaggine e mi appare il numero,ho reso l'idea?

Inserita:

EH grazie sostituisci eeprom,quale eprom? dove si trova questa eprom,sono ignorante in fattori di televisori.

Inserita:

rifai le saldature all'interno del tuner e del modulo IF specialmente C04.

Inserita:

Le ho rifatte tutte,una per una sempre stesso difetto, mi sono dimenticato di dire che quando va in modalità stereo si accende un led solo invece di due.

Inserita:

Telaio Sony AE-1A.

Non trovo lo schema, comunque la EEPROM e' di solito un integrato di piccole dimensioni (8, 16 piedini) situato dalle parti del procssore. Se ci dici le sigle troviamo qual'e'.

Inty

Inserita:

se da scart funziona, il problema riguarda il tuner o la media. Controlla le tensioni del tuner e ricontrolla, con lente, le saldature del tuner specialmente quelle di massa