Gianny Inserito: 11 gennaio 2006 Segnala Inserito: 11 gennaio 2006 un saluto per tuttiHo in laboratorio un tv color Sony il quale all'atto dell'accensione fa tredici lampeggi ho sostituito il circuito integrato sul verticale,permanendo sempre lo stesso problema,stamane facendo altre prove ho consatato che togliendo la protezione si vede una striscia orizzontale manca la quindi la deflessione verticale ho verificato a tappetotutti i componenti anche sostituendoli,non venendo a capo di nulla. tra le altre cose ho visto misurando sull'avvolgimento del giogo non misuro nessuna tensione che penso io dovrebbe essere presente Chi mi puo' dare una dritta?????? che altro potrei verificare?Ringrazio anticiatamente
NINJA Inserita: 14 gennaio 2006 Segnala Inserita: 14 gennaio 2006 ciao che finale verticale monta??? su alkuni modelli sonj occorre montare ricanbi originali. :ph34r: :ph34r:
ivano65 Inserita: 15 gennaio 2006 Segnala Inserita: 15 gennaio 2006 ha ragione ninja sui soni gli integrati del DEVONO essere originali sony.altrimenti anche se hanno la stessa sigla non funzionano.per un caso come il tuo tempo fa' ho perso diverse ore, poi con l'integrato originale e' ripartito subito.eppure i due integrati sembravano identici.ivano65
Messaggi consigliati